azienda

La Società Raccolgo srl  leader nella consulenza di servizi ecologici, nasce nel 2009 con idee moderne e innovative, rivolte alla tutela ambientale ed all’offerta non solo di servizi di consulenza, improntati sul corretto operare ambientale, ma anche delle giuste interpretazioni tra sviluppo urbano ed ambiente, concetto che è alla base della filosofia della Raccolio srl.

Azienda impegnata quotidianamente per far convergere nella giusta direzione il progresso e il rispetto ambientale, impegna uomini e mezzi per raggiungere tale obiettivo ricercando soluzioni interpretative  per proteggere e valorizzare l’unico grande patrimonio che l’uomo possiede: L’AMBIENTE.

impianto in fase di realizzazione
per lo stoccaggio e trattamento
degli olii vegetali.

Il management della RACCOLGO è costantemente impegnato per eseguire e talvolta anticipare le molteplici esigenze del mercato attraverso un costante aggiornamento del personale,
Tale impegno ci consente di essere un interlocutore affidabile nel settore dell’ecologia e proporre così nuove soluzioni organizzative ambientali al fine di restituire alla collettività i giusti spazi vitali migliorando così il livello di vivibilità degli ambienti urbani.

La serietà e l’impegno profuso nell’esecuzione dei lavori sono i cardini di una filosofia che è propria della Raccolgo s.r.l. e che costituiscono i connotati che la contraddistinguono nettamente
dalla concorrenza.

Tale tipo di organizzazione e servizio offerto gli ha permesso di differenziarsi nel tempo, acquisendo commesse diversificate (raccolta oli, spazzamento, ecc.).
La responsabilità sociale e l’etica dell’impresa sono i nuovi fattori di competitività, che specialmente nel campo ecologico, devono essere ben radicati e assunti come obiettivo primario.

In relazione a tali sviluppi commerciali, consistenti nell’espletamento dei servizi di appalto già aggiudicati nonché nella evoluzione dell’attività commerciale oltre che nell’eventuale acquisizione di nuove commesse, si può prospettare una concreta evoluzione nel fatturato aziendale.

La sede di Bari si occupa della gestione operativa della raccolta oli vegetali esausti. Per svolgere tale attività ci si è dotati di una base logistica e di unità specializzate nella raccolta stradale di oli vegetali esausti, coordinate direttamente dalla Direzione aziendale.

La Società Raccolgo S.r.l. esercita anche attività di consulenza ambientale con idee moderne e innovative, rivolte alla tutela ambientale improntati al corretto operare ambientale, ma anche della corretta interpretazione tra sviluppo urbano ed ambiente, concetto che è alla base della filosofia della Raccolgo S.r.l. impegnata quotidianamente per far convergere nella giusta direzione il progresso e il rispetto ambientale.

Raccolgo S.r.l. impegna uomini e mezzi per raggiungere tale obiettivo ricercando soluzioni ottimale volte e proteggere e valorizzare l’unico grande patrimonio che l’uomo possiede: L’AMBIENTE.

La società Raccolgo s.r.l. quindi sin dal 2009 opera nel campo dei servizi di igiene urbana ed ambientale, nella attività di consulenza per la tutela dell’ambiente e recupero energetico, rivolgendosi in particolare ad Enti pubblici e privati, produttori di rifiuti urbani, assimilati e non pericolosi, nonché nella raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi, nel pieno rispetto delle autorizzazioni amministrative necessarie allo svolgimento delle suddette attività.

le nostre
certificazioni

9001:2015
14001:2015
18001:2007